Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Al via le riprese di Diamanti, il nuovo film di Ferzan Ozpetek

In sala dal 19 dicembre

0 48

Il primo luglio scorso hanno preso il via a Roma le riprese di Diamanti, il quindicesimo film di Ferzan Ozpetek. Con un cast straordinario, che vede la partecipazione di ben 18 attrici italiane, questo progetto promette di essere uno dei più attesi dell’anno.

Prodotto da Greenboo Production, in collaborazione con Vision Distribution e in co-produzione con Faros Film, sarà girato interamente nella Capitale e le riprese si protrarranno fino alla fine di agosto, per arrivare al Cinema il 19 dicembre.

Ambientato nel presente e negli anni Settanta, con la sceneggiatura di Carlotta Corradi, Elisa Casseri e dello stesso Ozpetek, narra le vicende di vita e d’amore di un gruppo di donne che ruota attorno a una grande sartoria di cinema, gestita da due sorelle tanto diverse quanto legate tra loro. Il cast è davvero d’eccezione: Luisa Ranieri, Jasmine Trinca, Sara Bosi, Loredana Cannata, Geppi Cucciari, Anna Ferzetti, Aurora Giovinazzo, Nicole Grimaudo, Milena Mancini, Paola Minaccioni, Elena Sofia Ricci, Lunetta Savino, Vanessa Scalera, Carla Signoris, Kasia Smutniak, Mara Venier, Giselda Volodi, Milena Vukotic, Stefano Accorsi, Luca Barbarossa, Vinicio Marchioni, Valerio Morigi, Edoardo Purgatori e Carmine Recano.

 

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.