Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Spider Mondays: i film di Spider-Man tornano al Cinema ogni lunedì

0 41

Columbia Pictures compie quest’anno cento anni e celebra questo compleanno importante con una rassegna speciale: da lunedì 1° luglio, e per otto lunedì consecutivi, torneranno al Cinema tutti i film live-action di Spider-Man.

 

 

Si partirà lunedì 1° luglio con Spider-Man di Sam Raimi interpretato da Tobey Maguire con Kirsten Dunst, per poi proseguire l’8 e il 15 luglio con Spider-Man 2 Spider-Man 3.

Lunedì 22 e 29 luglio torneranno al cinema, rispettivamente, The Amazing Spider-Man The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro con protagonista Andrew Garfield nel ruolo dell’Arrampicamuri e il Premio Oscar© Emma Stone in quello di Gwen Stacy.

La saga con Tom Holland e Zendaya, con lo Spider-Man del Marvel Cinematic Universe, arriverà nelle sale lunedì 5 agosto con Spider-Man: Homecoming a cui seguirà  Spider-Man: Far From Home il 12 agosto e si concluderà il 19 con l’ultimo capitolo campione di incassi uscito in sala Spider-Man: No Way Home.

https://cristianacaimmi.voxmail.it/rsp/pve8cq/if/resizex/516,null/rs/content/sm_online_1080x1350_01__1_.jpg?_d=95N&_c=e8309b63

Leave A Reply

Your email address will not be published.