Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

The last of us 2: in esclusiva le immagini della seconda stagione

Dal 2025 su Sky e NOW

0 7

Arriverà su Sky e NOW nel 2025, ma sono già disponibili in esclusiva le prime foto della seconda stagione di The Last of Us. Basata sull’acclamato omonimo videogioco sviluppato da Naughty Dog per le console PlayStation®, la nuova stagione della serie si mostra negli scatti dei protagonisti, Pedro Pascal nei panni di Joel e Bella Ramsey nei panni di Ellie.

La serie racconta una storia di sopravvivenza che si svolge vent’anni dopo che la civiltà moderna è stata distrutta. Joel, un sopravvissuto, viene ingaggiato per far uscire di nascosto Ellie, una ragazza di 14 anni, da un’opprimente zona di quarantena. Quello che sembrava un incarico di poco conto diventa presto un viaggio brutale e straziante, poiché entrambi dovranno attraversare gli Stati Uniti e dipendere l’uno dall’altro per riuscire a sopravvivere.

La seconda stagione vedrà anche delle new entry: Kaitlyn Dever che vestirà i panni di Abby, Isabela Merced nel ruolo di Dina, Young Mazino sarà Jesse, Ariela Barer interpreterà Mel, Tati Gabrielle nei panni di Nora, Spencer Lord in quelli di Owen e Danny Ramirez che invece sarà Manny. Catherine O’Hara sarà la guest star della nuova stagione.

Ecco le attesissime nuove immagini dal set!

Leave A Reply

Your email address will not be published.