Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Primo ciak per A Complete Unknown, il nuovo film di Mangold con Timothée Chalamet

0 24

Ambientato nell’influente scena musicale newyorkese dei primi anni Sessanta, A Complete Unknown segue la rapidissima ascesa del musicista diciannovenne del Minnesota Bob Dylan come cantante folk nelle sale da concerto e in cima alle classifiche – le cui canzoni e il cui fascino diventano un successo mondiale – culminando con la sua rivoluzionaria esibizione rock and roll al Newport Folk Festival nel 1965.

Le riprese sono appena iniziate in New Jersey e proseguiranno fino a giugno. Nel cast del nuovo film di James Mangold ci saranno, oltre al protagonista Timothée Chalamet, anche Boyd Holbrook, Scoot McNairy, Dan Fogler e Will Harrison.
Il regista di Le Mans ’66 e La grande sfida alla vigilia dell’inizio delle riprese ha dichiarato:

Questo film è stato un sogno per quasi cinque anni, sono entusiasta di iniziare le riprese e sono grato per il sostegno di Searchlight, di Timothée e di tutti gli attori di talento che sono saliti a bordo per contribuire a creare il mondo unico di questo film, ambientato in un momento così cruciale della nostra cultura e popolato da artisti e personaggi davvero unici. Sono anche profondamente grato per il supporto di Bob Dylan e Jeff Rosen che hanno aiutato Jay, me e la troupe con i loro ricordi, la loro saggezza e l’accesso ai loro incredibili archivi.

James Mangold | Orsi Italiani - Pillole di Woof

Leave A Reply

Your email address will not be published.