Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

I film in uscita nel primo weekend di febbraio

0 67

Il mese di febbraio si apre con una serie di film in uscita che incontreranno gusti differenti: che cerchiate azione, spy, biopic e commedia noir, la scelta è varia!
Vediamo insieme alcuni dei titoli dal in sala dal 1 febbraio, per un weekend all’insegna del Cinema!

 

Argylle – La super spia

Bryce Dallas Howard interpreta Elly Conway, autrice di una serie di romanzi di spionaggio best-seller. La sua idea di felicità è trascorrere una serata tranquilla a casa al computer con il suo gatto Alfie. Quando le trame dei libri di Elly, incentrate sull’agente segreto Argylle e la sua missione di smascherare un’organizzazione criminale globale, iniziano a riflettere le azioni di un’organizzazione di spionaggio reale, le tranquille serate a casa diventano solo un ricordo lontano. Accompagnata da Aiden (Sam Rockwell), una spia allergica ai gatti, Elly (che porta Alfie nello zaino) corre per il mondo cercando di stare un passo avanti agli assassini, mentre il confine tra il mondo immaginario e quello reale inizia a svanire. Colpi di scena continui e tensione sempre alta, pur se nel complesso la pellicola risulta un po’ confusionaria.

 

The Warrior – The Iron Claw

Un inedito, brillante Zac Efron nei panni di un wrestler: il film racconta la vera storia degli inseparabili fratelli Von Erich, che nei primi anni Ottanta hanno fatto la storia nel competitivo e violento mondo del wrestling professionistico. Tra tragedie e trionfi, all’ombra di un padre/allenatore predominante, i fratelli cercano l’immortalità sul più grande palcoscenico dello sport. Dedicato a chi ama i biopic, con la raccomandazione di non dimenticare i fazzoletti!

 

Te l’avevo detto

Una commedia noir che si svolge durante un fine settimana di gennaio a Roma, quando un’anomala ondata di caldo si impossessa della città. Nell’arco di due giorni i nostri protagonisti vengono messi con le spalle al muro, costretti ad affrontare tutto quello che hanno abilmente evitato nelle loro vite, abituati a usare il sesso, il cibo, le droghe e persino l’amore come via di uscita, adesso non possono più scappare, devono attraversare il caldo e farsi trasformare da esso, ognuno con il suo ritmo, ognuno con la sua voce.

 

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.