Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Stefano Skalkotos è nel cast di Lift

Il film è disponibile su Netflix

0 45

Nella nostra ultima chiacchierata ci aveva accennato a un importante progetto internazionale di cui non poteva ancora dare notizie (qui l’intervista completa): ora finalmente Stefano Skalkotos ci ha potuto svelare di cosa si trattava! L’attore è uno dei protagonisti di Lift, action movie diretto da F. Gary Gray, su Netflix dal 12 gennaio.

Nel cast, tra gli altri, anche Kevin Hart,Úrsula Corberó e Vincent D’Onofrio.

 

 

Il mio personaggio in Lift si chiama proprio come me: Stefano. Ed è un carabiniere italiano che si occupa di tutela dei beni culturali. La  trama si snoda attraverso un furto di opere d’arte. In questo ruolo ho sempre cercato di essere all’altezza, di offrire il meglio attraverso il la mia sensibilità, il mio istinto e la mia professionalità. Credo che questo abbia determinato anche il carattere del personaggio Stefano nel film. Il desiderio di fare la cosa giusta lo porterà a essere a suo modo determinante in una scena di questo action movie, che promette grandi colpi di scena e immagini davvero mozzafiato, con attori e attrici che offrono bellissime performances e spero che lo stesso si possa dire anche di Stefano; da parte mia, ce l’ho messa tutta!

Lift visto da Stefano Skalkotos e Martina Avogadri, gli italiani di F. Gary  Gray

 

 

Facciamo un grande in bocca al lupo a Stefano per questo e per i prossimi progetti. Nel frattempo, se non lo avete ancora fatto, recuperate Lift su Netflix!
Ecco il trailer:

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.