Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Golden Globe 2024: dove vedere i film premiati

0 17

Anche quest’anno durante la serata dei Golden Globe 2024 abbiamo assistito alla premiazione dei migliori film e serie tv. Tra questi ci sono alcuni titoli che è già possibile trovare in sala, oppure in streaming. Altri sono in arrivo a brevissimo!
Ecco un elenco per poterli recuperare (o rivedere):

 

Oppenheimer

Diretto da Christopher Nolan e premiato come Miglior film, racconta la storia di colui che diede vita al Progetto Manhattan e che portò alla realizzazione della prima bomba atomica. Disponibile a noleggio su Sky Primafila. Qui la nostra recensione!

 

 

Il ragazzo e l’airone

L’ultimo capolavoro del maestro dell’animazione Hayao Miyazaki, Golden Globe per la Migliore animazione, è al Cinema! Spinto dal desiderio di rivedere sua madre, Mahito, un ragazzo di 12 anni, si avventura in un regno abitato dai vivi e dai morti. Un luogo fantastico dove la morte finisce e la vita trova un nuovo inizio… Il lungometraggio è attualmente nelle sale cinematografiche.

 

 

Barbie

La pellicola di Greta Gerwig premiata come Miglior blockbuster, è disponibile fino all’11 gennaio su Infinity+ Premiere. Prossimamente, arriverà su Sky Cinema e in streaming su Now Tv. La nostra recensione del film a questo link!

 

The Holdovers – Lezioni di vita

Dall’acclamato regista Alexander Payne, il film che racconta la storia di uno scontroso professore (Paul Giamatti) di una scuola privata del New England, che rimane nel campus durante le vacanze di Natale per sorvegliare gli studenti che non possono tornare a casa. La pellicola ha portato a casa due riconscimenti: Miglior attore in un film commedia o musical e Migliore attrice non protagonista. Dal 18 gennaio al Cinema.

 

 

Povere Creature

Il film diretto da Yorgos Lanthimos e interpretato da Emma Stone, Mark Ruffalo, Willem Dafoe. Bella Baxter (Stone), una giovane donna riportata in vita dal brillante e poco ortodosso scienziato Dr. Godwin Baxter (Dafoe). Bella fugge con Duncan Wedderburn (Ruffalo), un abile e dissoluto avvocato, in una travolgente avventura attraverso i continenti. Golden Globe come Miglior commedia e Miglior performance femminile. Al Cinema dal 25 gennaio.

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.