Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Elf me è il nuovo film di Natale in arrivo su Prime Video

Scritto e prodotto da Gabriele Mainetti, in streaming dal 24 novembre

0 45

Trip, un elfo costruttore anticonvenzionale al servizio di Babbo Natale. I giocattoli a cui dà vita con la magia sono infatti molto particolari e, a volte, un po’ fuori controllo. Un pasticcio più grande del solito lo porta a conoscere Elia, un ragazzino perseguitato dai bulli della scuola e con una madre giocattolaia i cui affari non vanno per niente bene. L’incontro con Trip cambierà molto le loro vite…

Diretto da YouNuts, il nuovo film di Natale Elf me vede protagonista Lillo Petrolo, Anna Foglietta, Claudio Santamaria e Federico Ielapi. A firmare soggetto e sceneggiatura, Gabriele Mainetti, Giovanni Gualdoni, Leonardo Ortolani e Marcello Cavalli, insieme a Tommaso Renzoni.

 

Mainetti, che ha composto anche le musiche originali del film, ci ha raccontato come è nata l’idea:

Non è un caso che la sceneggiatura l’abbia scritta insieme a Leo Ortolani e Giovanni Gualdoni. Ci siamo divertiti a osare: insieme a loro non metto freni alla fantasia! Per me era importante riuscire a creare qualcosa che fosse in sintonia con quel mondo che amo, strettamente legato ai film con i quali sono cresciuto e ai fumetti.

Gabriele Mainetti sta girando un film sul kung fu a Roma | Wired Italia

 

In attesa di vederlo su Prime Video dal 24 novembre, ecco il trailer:

 

 

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.