Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Margherita Buy racconta la paura di volare nel suo primo film da regista

Nel 2024 al Cinema

0 13

Nel primo film dietro alla macchina da presa Margherita Buy ha deciso di affrontare una delle sue paure più grandi e ha intitolato così la pellicola: Volare. La protagonista è un’attrice che potrebbe aspirare al successo internazionale, se solo decidesse di salire su un aereo diretto in Korea, ma la fobia le impedisce di farlo e allora si iscrive a un corso per vincere, appunto, la paura di volare.

L’idea di raccontare una mia esperienza, mettendo qualcosa della mia vita è stato un salto nel vuoto, di cui sono stata felice. Il corso per imparare a volare mi è servito davvero nella vita, anche se ultimamente penso di aver bisogno di un ripassino. Quella della regista è una dimensione che mi sta piacendo molto, così come mi piace la commedia, perché ti dà la possibilità di unire più generi. Dirigere è stata la cosa più divertente che abbia mai fatto nella vita! Quello che ho ricevuto dagli attori sul set è stato qualcosa di impagabile: ho avuto gli interpreti che ho sempre voluto e sono molto grata a loro per quello che mi hanno dato.

Margherita Buy, 60 anni da antidiva | Vanity Fair Italia

 

Nel cast, insieme alla stessa Buy, Anna Bonaiuto, Giulia Michelini, Euridice Axen, Francesco Colella, Roberto De Francesco, Maurizio Donadoni, Pietro Ragusa, con la partecipazione di Massimo DeFrancovich e con l’amichevole partecipazione Elena Sofia Ricci.

Leave A Reply

Your email address will not be published.