Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Black Mirror 6: dopo il successo del primo episodio, Netflix lancia il sito Streamberry

0 44

Una copia esatta della piattaforma immaginaria ispirata chiaramente a Netflix: Streamberry è apparso nel primo episodio di Black Mirror 6, in cui Joan, un’impiegata stanca di un’azienda tecnologica interpretata da Annie Murphy, scopre che la sua vita viene replicata in un nuovo programma televisivo chiamato Joan is Awful, con Salma Hayek. Il servizio di streaming della parodia sembra esattamente come Netflix, inclusa la stessa interfaccia utente e il classico rumore introduttivo ‘Tudum’.

Il ‘falso streamer’ è diventato reale, visto che sugli stessi canali ufficiali è apparso l’indirizzo di un sito al quale collegarsi davvero: streamberry.tv. Il sito è molto simile e presenta il catalogo di una piattaforma streaming, ma la funzione principale, che lo ha già reso virale, è You Are Awful: basta cliccare sul pulsante ‘Make Me Awful’ e, caricando o scattandosi una foto in primo piano, si può creare la locandina della propria serie personalizzata.

Vi abbiamo incuriosito? E allora, cosa aspettate? Andate a creare la serie su di voi, o almeno sulla vostra versione più awful!

Streamberry Netflix

Leave A Reply

Your email address will not be published.