Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Pesci Piccoli, la nuova serie comedy targata The Jackal, su Prime Video

La prima stagione in sei episodi dall'8 giugno

0 45

Ideata, interpretata e prodotta dalla content factory The Jackal, con la regia di Francesco Ebbasta: la serie Pesci piccoli – Un’agenzia Molte idee Poco budget arriva su Prime Video a partire dall’8 giugno.

Nell’epoca delle star di TikTok e di vite di successo incorniciate nei social, la serie racconta una ‘normale’ storia di una piccola agenzia di comunicazione social. Ciro, Fabio, Fru e Aurora sono amici e colleghi immersi nel sottobosco digital, fatto di brand provinciali sfigati e piccoli influencer tragicomici, ma anche di gesti di amicizia, flirt tra colleghi e riti di gruppo. L’arrivo di una nuova manager, declassata ma decisa a dimostrare il suo valore, porterà un’ondata di novità e insegnerà loro che anche un’esistenza normale, senza successi garantiti da milioni di follower, nasconde qualcosa di prezioso se hai gli amici giusti.

Pesci Piccoli, la nuova serie The Jackal su Amazon Prime Video

 

Accanto ai protagonisti ‘storici’, Fabio Balsamo, Gianluca Fru, Aurora Leone, Ciro Priello, una new entry, Martina Tinnirello, e una serie di special guest (Achille Lauro, Herbert Ballerina, Giovanni Muciaccia, Gabriele Vagnato, Valentina Barbieri) in tutti e sei gli episodi della prima stagione.

Il regista e gli interpreti non nascondono di voler proseguire questa avventura, in cui sono riuniti tutti insieme: un progetto che attinge al loro vissuto e racconta la vita di tutti i giorni, di chi sa che non sta cambiando il mondo ma contribuisce nel suo piccolo a mandarlo avanti.

Stiamo raccontando una sfumatura diversa del lavoro, i piccoli centri, gli eroi di provincia che hanno i propri rituali per sopravvivere in un mondo di famosi, di supereroi e che nonostante questo ogni giorno si alzano per fare il tik tok dell’azienda locale – ha detto il regista – Siamo fortunati a essere italiani, perché nella nostra commedia c’è sempre un pizzico di amaro e la risata è l’unico modo per raccontarlo.

The Jackal, fuoriclasse della risata sul web: i dati dell'Osservatorio comicità del Premio Troisi

Leave A Reply

Your email address will not be published.