Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

I film in uscita da non perdere questo fine settimana

I nostri consigli cinematografici

0 79

Questo fine settimana offe una programmazione davvero ricca: abbiamo selezionato alcuni titoli da non perdere per un weekend di relax al Cinema!

 

La Sirenetta, di Rob Marshall, dal 24 maggio

Il live action che non deluderà, soprattutto i fan più accaniti del film animato: La Sirenetta Di Rob Marshall è una rivisitazione molto fedele all’originale di tre decenni orsono, con delle novità piacevoli e sorprendenti. Alle canzoni classiche se ne aggiungono alcune inedite. Il doppiaggio italiano è stato affidato a nomi come Mahmood (Sebastian) e a Marina Patitucci (Ursula); quest’ultima aveva doppiato Ariel nel film animato. Da vedere, se avete amato l’originale, per scoprire una piacevole versione che rispetta la tradizione e allo stesso tempo si rinnova, adattandosi alle esigenze del nostro tempo.
Ecco il trailer:

 

 

 

Sanctuary, di Zachary Wigon, dal 25 maggio

Un thriller che si svolge interamente in una stanza d’albergo: Sanctuary, di Zachary Wigon, è un film da non perdere soprattutto per l’incredibile bravura dei protagonisti (Margaret Qualley e Christopher Abbott) e per la regia. In una stanza d’albergo arriva una giovane donna in abiti formali, molto affascinante. Incontra un uomo con il quale sembra intrattenere una riunione d’affari, ma presto si capisce che l’incontro è una sorta di gioco di ruolo tra uno schiavo sessuale e la sua dominatrice. Tutta la trama si svolge intorno a un continuo scambio e scontro tra i due, in un vortice di emozioni, fino a far confondere (e talvolta invertire) questo singolare gioco delle parti. I protagonisti dimostrano di saper tenere la scena per l’intera durata del film e la sapiente regia di Wigon non annoia, ma anzi ci tiene col fiato sospeso fino alla fine.
Ecco il trailer:

 

 

 

Renfield, di Chris McKay, dal 25 maggio

Un horror che gli amanti del genere non possono perdere! Renfield ripropone l’ennesima versione di Dracula in maniera molto originale e a tratti divertente. Un cast ricco, che impreziosisce la pellicola con interpretazioni di Nicholas Cage, Awkwafina, Ben Schwartz e Nicholas Hoult, quest’ultimo nei panni del protagonista. Momenti di azione concitati, ironia e una buona dose di splatter vi faranno apprezzare questo lungometraggio, che dal punto di vista della trama si svolge in maniera piuttosto lineare, senza particolari colpi di scena.
Ecco il trailer:

Leave A Reply

Your email address will not be published.