Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Serena Rossi e Fabio Balsamo sono i protagonisti di Beata te

La commedia su Sky dal 25 dicembre

0 29

Marta (Serena Rossi) è una regista di teatro, single e tutto sommato soddisfatta della sua vita, a un passo dal debutto del suo Amleto. Al suo quarantesimo compleanno riceve una visita inaspettata: l’Arcangelo Gabriele (Fabio Balsamo), che vorrebbe annunciarle la nascita di un figlio. Marta non è sicura di volerlo e chiede tempo per pensarci. Preso alla sprovvista da questa richiesta, costretto a fermarsi sulla Terra più del previsto, Gabriele si trasferirà a casa sua e le starà accanto per le due settimane che a Marta serviranno per capire cosa vuole davvero per essere felice.

Beata Te è la nuova commedia diretta da Paola Randi in esclusiva su Sky dal 25 dicembre. Il film è tratto dall’opera teatrale Farsi Fuori di Luisa Merloni e affronta il tema della maternità e della libera scelta oggi, in una società che ancora mette pressione alle donne e che spesso le giudica.

 

Balsamo, coprotagonista, interpreta una creatura celeste davvero sui generis:

Abbiamo lavorato tutti molto bene insieme – ha detto l’attore – Il mio personaggio è molto caratterizzato ed equilibrato: è stato per Marta come un’ombra, per poterne esaltare la luce. Avevo voglia come uomo e come attore di affacciarmi su una realtà del tutto femminile, ho ampliato la mia visione e sono molto orgoglioso di questo film, che mi ha permesso di crescere come attore e come uomo.

Beata te, il trailer del film Sky Original con Serena Rossi e Fabio Balsamo  | Sky TG24

 

Ecco il trailer:

Leave A Reply

Your email address will not be published.