Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Christian De Sica e Claudio Colica protagonisti del film Natale a tutti i costi

Su Netflix

0 135

Carlo e Anna hanno un solo desiderio: trascorrere il Natale con i loro due figli, che si sono staccati dal nido e vedono sempre più di rado i loro genitori. Natale a tutti i costi è la commedia diretta da Giovanni Bognetti con un’azzeccatissima coppia di attori come protagonisti: Christian De Sica e Claudio Colica, rispettivamente nei ruoli di padre e figlio. I genitori fingono di aver ereditato sei milioni di euro da una vecchia zia pur di riavere i loro figli. Il piano sembra funzionare e, spinti dalla speranza di poter avere la loro fetta di eredità per realizzare i loro sogni, i ragazzi si ripresentano magicamente, assicurando persino di non potersi perdere il Natale in famiglia.

Quando ho saputo che avrei recitato insieme a Christian De Sica, di cui ho sempre citato le battute nei miei video su Youtube, sono esploso dalla gioia! – ha detto Claudio Colica – Ricordo benissimo che ero sul motorino al centro storico di Roma, mi sono fermato a rispondere al telefono e, alla notizia, ho lanciato un grido fortissimo di felicità! Non è stato difficile considerare Christian come mio genitore.

Natale a tutti i costi

 

Mi sono trovato benissimo a lavorare con questo giovane attore che è una vera rivelazione – ha detto Christian De Sica – Fare una commedia diretta in questo modo da Bognetti è stato entusiasmante. È un regista che ha un grande occhio. Il politicamente corretto sta diventando un problema per i comici. Il comico è cattivo per definizione, ma purtroppo questo induce a stare attenti a qualsiasi cosa si dica.

Natale a tutti i costi – su Netflix la commedia di famiglia con Christian  De Sica, Angela Finocchiario

 

Natale a tutti i costi, che vede nel cast anche Angela Finocchiaro e Dharma Mangia Woods, è disponibile su Netflix dal 19 dicembre.
Ecco il trailer:

 

 

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.