Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Meet Cute (Il giorno perfetto) è il nuovo film con Kaley Cuoco

Su Prime Video

0 24

Gli eventi di un giorno, quello più speciale nella vita, si ripetono sempre, col gioco della macchina del tempo che ti riporta indietro di 24 ore: Meet Cute (Il giorno perfetto) di Alex Lehmann ricorda il giorno della Marmotta di Bill Murray, ma in questo caso il giorno sempre uguale è quello passato, anziché quello presente. Sheila (Kaley Cuoco) scopre il modo per tornare a vivere l’appuntamento perfetto con Gary (Pete Davidson), un ragazzo incontrato per caso al bar.

La storia d’amore che si svolge all’interno di un loop temporale ricorda anche Palm Springs, ma con meno coerenza nello svolgimento della trama. Manca qualcosa anche nel rapporto tra i due protagonisti, che da soli non riescono a reggere il peso dell’intera pellicola. La sceneggiatura offre qualche spunto interessante, i dialoghi sono intessuti di un’arguta ironia, ma la scintilla sembra non debba mai scoccare e i buchi nella trama sono piuttosto evidenti.

Kaley Cuoco si conferma un’ottima interprete in un ruolo comico, che decisamente le si addice. Più spento il suo partner Davidson, che riesce a brillare poco e sembra vivere solo di luce riflessa rispetto alla controparte. Consigliato per trascorrere un’ora e mezza di puro svago, ma nell’insieme il film resta poco memorabile nel suo insieme.

meet cute primevideoaunz promo pics : r/petedavidson

 

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.