Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Ticket to Paradise: la coppia Roberts Clooney colpisce ancora!

Al cinema dal 6 ottobre

0 53

Una piacevole e leggera commedia romantica, con l’isola di Bali che fa da sfondo alla trama: Ticket to Paradise di Ol Parker è al cinema dal 6 ottobre. George Clooney e Julia Roberts interpretano una coppia separata che cerca di fare fronte comune per impedire alla figlia di buttare una promettente carriera per sposare un coltivatore di alghe appena conosciuto.

Il regista e i protagonisti si muovono agilmente su un genere a loro più che congeniale, aggiungendo al tono romantico anche la riscoperta del contatto con la natura, che riporta a sentimenti soltanto sopiti, ma più forti che mai. La cartolina turistica è inevitabile, ma discreta.

I tempi perfetti dei due attori premi Oscar e la loro incredibile complicità rendono questo film interessante e divertente, sebbene l’intreccio sia piuttosto basilare. E, a proposito di divertimento, una curiosità dal set: la scena del bacio tra i due (piccolo spoiler!) ha richiesto ottanta ciak, dato che Julia e George non riuscivano a smettere di ridere.

Ticket to paradise, Julia Roberts e George Clooney insieme da innamorati - ilGiornale.it

 

Lo consigliamo per trascorrere una serata al Cinema rilassante e spensierata.
Ecco il trailer:

Leave A Reply

Your email address will not be published.