Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Entergalactic: la nostra recensione

Dal 30 settembre su Netflix

0 33

All’inizio pensata come una serie tv, Entergalactic arriva su Netflix come speciale, in occasione del lancio del nuovo album di Kid Cudi. Ed è proprio su di lui che la storia è costruita: il protagonista è un giovane street artist di nome Jabari che cerca di raggiungere l’equilibrio tra amore e successo. Una volta trovato quest’ultimo, Jabari si trasferice nell’appartamento dei suoi sogni e conosce la nuova vicina, l’affascinante fotografa Meadow.

Una bella scoperta per coloro che amano i film di animazione: i colori e le atmosfere della Grande Mela fanno da cornice alle vite dei protagonisti e ai loro sogni a occhi aperti, in un tripudio di colori e sonorità coinvolgenti, tra situazioni reali e momenti onirici.

'Entergalactic' arrives on Netflix later this month | YOMZANSI

 

Una storia d’amore che parte da uno spunto autobiografico (l’artista ha confessato di aver vissuto una relazione simile durante il primo periodo a New York), mai banale, ma allo stesso tempo tenera e appassionata. Un racconto che, sotto l’apparente leggerezza, mostra i rapporti interpersonali e fa riflettere sull’importanza di coltivare i sentimenti, soprattutto in questo particolare periodo storico, in cui la vita scorre frenetica e senza un attimo di sosta.

Per il doppiaggio dei protagonisti animati sono stati scelti attori di primo piano: Timothée Chalamet, Vanessa Hudgens, Keith David, Macaulay Culkin. Insomma, gli ottimi presupposti per accogliere questo film come una piacevole sorpresa ci sono tutti!
Ecco il trailer:

Leave A Reply

Your email address will not be published.