Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Wanna: la docu-serie sulla televenditrice italiana più famosa

La docu-serie su Wanna Marchi è su Netflix

0 25

Quattro puntate da guardare tutte d’un fiato su Netflix: la docu-serie Wanna riesce a fagocitare l’attenzione dello spettatore, proprio come la regina delle televendite faceva quando pubblicizzava le improbabili creme rassodanti, o bruciagrassi.

Un viaggio nel mondo di una donna partita da zero, che ha costruito un vero e proprio impero negli anni Ottanta. La storia di Wanna Marchi parte dalle sue umili origini: dal piccolo negozio di profumi in provincia di Bologna, alle trasmissioni sulle reti private, (che in quegli anni nascevano come funghi) fino alla denuncia per truffa.

A ottant’anni suonati, dopo averne scontati quasi nove in carcere, la televenditrice racconta la sua verità, insieme alla figlia e socia Stefania Nobile. Nessun pentimento da parte di una donna che ha una radicata convinzione: quella di riuscire a vendere qualsiasi cosa, anche ciò che non esiste.

Una serie da non perdere per comprendere un pezzo di storia italiana in un’epoca di grandi cambiamenti economico-sociali. In quel periodo le televendite e i televenditori tenevano banco sul piccolo schermo e molto spesso catalizzavano completamente l’interesse di un pubblico che credeva nel benessere economico e nel potere di acquisto come capisaldi di un determinato status quo.

E se volete vivere una sorta di ‘Wanna Marchi experience’ c’è un numero verde di Netflix al quale chiamare per poter simulare una chiamata con il centralino di Wanna Marchi: 800 959 101 Da provare!

Ecco il teaser:

Leave A Reply

Your email address will not be published.