Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Uncoupled: una serie tv alla quale vi affezionerete subito

Su Netflix

0 36

Ironica, sagace, pungente, romantica: Uncoupled è la nuova serie Netflix creata da Darren Star che vi appassionerà sin dal primo episodio. Il co-creatore è Jeffrey Richman, già produttore di Modern Family. Insomma, già sulla carta lo show si presenta più che bene.

Michael (uno smagliante Neil Patrick Harris) è un agente immobiliare di successo, fidanzato da ben diciassette anni con l’altrettanto brillante e affermato Colin: quest’ultimo va via di casa e lascia il protagonista attonito e senza alcuna spiegazione. Saranno i suoi amici a consolarlo e a cercare di farlo ‘rientrare in pista’ dopo anni di vita coniugale. New York fa da sfondo alle vicende di questo scoppiettante gruppo di cinquantenni, ai quali non si può che voler bene!

Uncoupled.

 

Per molti versi la storia può ricordare Sex And The City, sebbene abbia un suo personale carattere e sia spesso sopra le righe, ma allo stesso tempo realistica. Se state cercando una serie comedy brillante e divertente, non potete perdervela!
E se gli otto episodi di cui è composta la prima stagione vi sembrano troppo pochi, niente paura: già si sta discutendo della seconda!

Uncoupled», «Surface» e «In Nome del Cielo»: le serie per il weekend -  Corriere.it

 

Ecco il trailer:

Leave A Reply

Your email address will not be published.