Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

CG ENTERTAINMENT, il canale gratuito di cinema, è in streaming su Rakuten TV

Film nazionali e internazionali in visione gratuita

0 55

Gratis e senza abbonamenti: film classici, documentari, opere di registi emergenti e approfondimenti sulla settima arte sono sul web, attraverso tutti i browser più diffusi. Basta  avere una connessione internet e accedere dall’indirizzo https://rakuten.tv/it/live_channels/cg-tv  e tramite la App dedicata Rakuten TV su Smartphone, Tablet e su Smart Tv selezionati.

Tra i titoli in palinsesto nei prossimi giorni: Arca Russa di Alexander Sokurov, Il responsabile delle risorse umane di Eran Riklis, premio del pubblico al Festival di Locarno e candidato agli Oscar®, il film di Gabriel Axel, Il pranzo di Babette.
Per la sezione classici: Anni difficili di  Luigi Zampa; i docufilm Fellini: sono un gran bugiardo di Damian Pettigrew, con interventi di Roberto Benigni, Italo Calvino, Terence Stump, Donald Sutherland  e Nel paese di temporali e primule di Andrea D`Ambrosio,  un ritratto di Pasolini attraverso le testimonianze esclusive di chi lo ha conosciuto e amato, in occasione delle celebrazioni per il centenario dalla nascita del grande autore.
Prossimamente sarà trasmesso anche il thriller di fantascienza con il due volte candidato al Premio Oscar® John Malkovich, Josh Hartnett e la Bond-girl Bérénice Marlohe, Valley of the Gods.

Leave A Reply

Your email address will not be published.