Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Gli Occhi Di Tammy Faye è al Cinema

Dal 3 febbraio

0 60

Un’inedita, straordinaria Jessica Chastain, che per questa interpretazione merita l’Oscar: Gli Occhi Di Tammy Faye, film diretto da Michael Showalter, è al Cinema.
La protagonista, che è anche produttrice della pellicola, ha presenziato all’ultima Festa del Cinema di Roma. Irriconoscibile nei panni della celebre telepredicatrice americana che, insieme a suo marito (interpretato da un altrettanto strepitoso Andrew Garfield), creò una leggenda intorno a sé: cantando e predicando in tv costruì un piccolo impero, che però crollò presto a causa discandali privati e irregolarità finanziarie.

 

Negli anni Ottanta Tammy Faye divenne una leggenda per le sue ciglia, per il suo particolare modo di cantare e per il suo desiderio di raggiungere persone di tutte le estrazioni sociali. Tuttavia i molti scandali che coinvolsero i coniugi demolirono quell’impero così accuratamente costruito.

 

Da vedere, meglio se in lingua originale, per apprezzare appieno l’incredibile metaformosi della Chastain in uno dei personaggi più controversi e affascinanti della Storia americana degli anni Ottanta.

Ecco il trailer:

Leave A Reply

Your email address will not be published.