Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

True Story: la serie tv con Kevin Hart

Su Netflix

0 29

Sette episodi da guardare tutti d’un fiato e, anzi, con il fiato sospeso. Kevin Hart è protagonista, nei panni di se stesso, di True Story, una serie crime con dei risvolti davvero inaspettati. Sin dalle prime sequenze entriamo nella vita di uno degli attori più famosi a livello internazionale, ne scopriamo i segreti più intimi, veniamo accompagnati dietro le quinte dei suoi spettacoli.

The Kid (questo il nome d’arte del protagonista) cerca di dividersi tra il successo e la sua vita privata, in cui la famiglia riveste un ruolo di primaria importanza: suo figlio, il fratello, l’ex moglie, sono i pilastri ai quali si appoggia per non cadere quando le difficoltà si fanno insormontabili. Il successo porta con sé tante responsabilità e un’azione svolta con leggerezza può innescare una reazione a catena di eventi drammatici.

 

Netflix 'True Story' review: Kevin Hart's dramatic turn as... a comedian?

 

In questo thriller Hart è a suo agio e conferma la propria capacità di muoversi bene anche nel genere drammatico. La suspense, soprattutto nei primi episodi, cresce fino alla risoluzione finale, in cui ci saranno delle belle sorprese… Ottima l’intesa con l’antagonista, interpretato da Wesley Snipes, nei panni del fratello di Kid. Insomma, una serie che consigliamo di vedere, sia per la sceneggiatura avvincente, sia per l’interpretazione dei personaggi.

Ecco il trailer:

Leave A Reply

Your email address will not be published.