Power Book II: Ghost, su Starzplay la seconda stagione
La serie tv di successo creata da Courtney Kemp continua
Finalmente arriva la seconda stagione di una delle serie tv più interessanti attualmente in circolazione: Power Book II: Ghost torna su Starzplay dal 21 novembre, ogni settimana per un totale di dieci episodi.
La serie ha raccolto 8,4 milioni di spettatori nella prima settimana di lancio a settembre, diventando la nuova serie inedita più seguita su STARZ. Dai produttori esecutivi di Power, questa è la prima serie del cosiddetto Universo Power. Prossimamente vedremo la seconda stagione di Power Book III: Raising Kanan, attualmente in produzione a New York City, e a seguire Power Book IV: Force (la data di uscita è fissata al 6 febbraio 2022).
Power Book II: Ghost riprende poco dopo gli eventi sconvolgenti di Power e segue la nuova vita del protagonista Tariq St. Patrick (Michael Rainey, Jr.) che si divide tra il desiderio di liberarsi dell’eredità di suo padre e la crescente pressione per salvare la sua famiglia, inclusa la madre Tasha (Naturi Naughton) che sta affrontando le accuse per l’omicidio commesso da suo figlio. Tariq ritorna per una serie di circostanze al ben noto mondo della droga e intraprende rapporti con una famiglia spietata guidata da Monet Stewart Tejada (Mary J. Blige), la quale è nell’ambiente da molto prima di lui. Mentre Tariq cerca di districarsi tra lo spaccio di droga, lo studio, la sua vita amorosa e la famiglia, scopre che l’unico modo per evitare lo stesso destino del padre è superarlo.
Noi consigliamo di vederla e, nell’attesa, vi mostriamo il trailer: