Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Jessica Chastain e i Ghostbusters inaugurano la Festa del Cinema di Roma

0 12

Grande apertura per la sedicesima edizione della Festa del Cinema di Roma con le anteprime di The Eyes Of Tammy Faye e Ghostbusters Legacy. La kermesse conferma il carattere di internazionalità con due interessanti presentazioni.

Festa del Cinema di Roma 2021, ecco il programma completo del Festival | Sky TG24

 

A introdurre il film di cui è produttrice, oltre che protagonista, Jessica Chastain, che ha incontrato il pubblico all‘Auditorium Parco della Musica. Irriconoscibile l’attrice nei panni della celebre telepredicatrice americana che, insieme a suo marito, creò una leggenda intorno a sé: cantando e predicando in tv costruì un piccolo impero, che però crollò presto a causa discandali privati e irregolarità finanziarie. Il film sarà presto nelle nostre sale e vi consigliamo di andarlo a vedere! Nel frattempo ecco il trailer:

 

Anteprima nazionale per l’atteso ritorno degli acchiappafantasmi: il film uscirà a novembre ed è uno dei titoli più attesi della stagione! Nostalgia, tanto cuore e nuove avventure: una pellicola che piacerà ai fan della vecchia guardia, ma che appassionerà anche i ragazzi. Le vicende dei Ghostbusters ‘storici’ si intrecceranno con quelle dei loro successori, in un racconto appassionante, da non perdere!

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.