Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Marilyn ha gli occhi neri è il film di chiusura del Bif&st

Al cinema dal 14 ottobre

0 62
Clara (Miriam Leone) è talmente brava a mentire che è la prima a credere alle sue bugie. Vitale e caotica, ha qualche problema a tenere a freno le sue pulsioni. Diego (Stefano Accorsi) è il suo esatto contrario, un uomo provato dagli eventi, con varie psicosi e continui attacchi d’ira. Si ritrovano in un Centro Diurno per il rehab di persone disturbate. La prova che li attende sembra impossibile: devono gestire un ristorante del centro evitando qualsiasi conflitto con il resto del gruppo. Peccato che non abbiano alcun tipo di attitudine per le imprese di successo. I due inizieranno presto a scoprire che l’unione può portare a risultati incredibili. E chissà, magari anche all’amore…
Marilyn ha gli occhi neri: trailer e poster del film con Stefano Accorsi e Miriam Leone | Lega Nerd

 

 

Una coppia ormai ben rodata, sia in versione serie tv, sia al Cinema: Stefano Accorsi e Miriam Leone sono i protagonisti di Marilyn Ha Gli Occhi Neri, di Simone Godano. I due, già insieme nella fortunata serie 1992, ritrovano una grande intesa e offrono agli spettatori un’interpretazione molto intensa.

 

 

Mi sono misurato con un ruolo molto sfidante, per qualsiasi attore – ha detto Accorsi – Per prepararci abbiamo davvero frequentato centri di riabilitazione, per entrare bene nel ruolo. Il resto è venuto da sé, stando ‘nella carne’ dei personaggi. Anche molti dialoghi, tic, situazioni che sono nel film, sono arrivati in maniera naturale. I miei riferimenti cinematografici? Per questo personaggio mi ha ispirato, tra gli altri, il Joker di Joaquin Phoenix.

Il film è stato presentato in anteprima mondiale durante la serata conclusiva del Bif&st – Bari International Film Festival, prima di approdare al Cinema il 14 ottobre. Ecco il trailer:

Leave A Reply

Your email address will not be published.