Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

L’Assistente Di Volo, la serie tv con Kaley Cuoco protagonista

Su Sky e NOW

0 204

Una piacevole sorpresa, su Sky e NOW dal 1 luglio: L’Assistente Di Volo (The Flight Attendant), ideata da Steve Yocke, è la vostra prossima serie da mettere in agenda! Kaley Cuoco, dopo aver lasciato definitivamente il ruolo di Penny in The Big Bang Theory, torna sul piccolo schermo nei panni di una hostess che nasconde diversi misteri.

Una serie thriller, dai toni dark e comedy, che vi farà stare col fiato sospeso. Insomma, dimentichiamoci della simpatica ragazza della porta accanto e accogliamo con piacere la misteriosa Cassie, che all’apparenza ha una vita ordinaria, ma di scheletri nell’armadio ne ha diversi. Kaley Cuoco è protagonista assoluta, tra presente e flasback che si alternano in maniera continua nell’arco di ogni episodio. La regia e la fotografia sono al servizio di questi passaggi bruschi, tra una dimensione temporale e l’altra e tra gli avvenimenti reali e le proiezioni mentali.

The Flight Attendant. A fascinating and very entertaining… | by Fernando Gomes | Medium

 

La chiave di volta della vicenda è la presa di coscienza da parte di una donna che fino al momento della morte tragica di un passeggero ha vissuto con noncuranza e invece ora si interroga su se stessa e su ciò che la circonda. In pratica è come se Cassie (diminutivo di Cassandra, nome che evoca la mitologia) aprisse un pericoloso vaso di Pandora e dovesse farci i conti allimprovviso…

Ecco il trailer:

Leave A Reply

Your email address will not be published.