Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Black Mafia Family, la nuova serie tv prodotta da 50 Cent

Nel cast anche Snoop Dogg

0 23

Ci ha preso gusto Curtis “50 Cent” Jackson, che non smette di sfornare nuovi prodotti seriali: Black Mafia Family è la sua nuova serie tv ispirata alla storia vera di due fratelli che emersero dalle strade fatiscenti del sud-ovest di Detroit alla fine degli anni Ottanta e diedero vita a una delle famiglie criminali più influenti del Paese.

Starzplay, il servizio premium internazionale di Starz, ha annunciato che l’icona rap mondiale, attore, produttore e imprenditore Snoop Dogg (Dolemite Is My Name, Soul Plane, Training Day) parteciperà al progetto e impersonerà Pastore Swift, consigliere spirituale della famiglia Flenory: un uomo di chiesa, con l’aura di un ex detenuto. Al suo fianco, La La Anthony (star del Power Universe) nei panni di Markaisha Taylor, moglie di un eccentrico spacciatore.

Black Mafia Family è prodotto dalla G-Unit Film and Television di 50 Cent, in associazione con Lionsgate Television per Starz, e si sta attualmente girando ad Atlanta e Detroit. Non appena avremo notizie sull’uscita, non esiteremo a informarvi!

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.