Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

La quarta stagione di Boris ci sarà!

I nuovi episodi andranno in onda su Star, il nuovo canale di Disney+

0 146

I rumors erano ormai diventati incessanti, finalmente la conferma ufficiale è arrivata con un teaser: Boris 4 ci sarà! A ospitare questa reunion, che sarà dedicata alla memoria di Mattia Torre, non sarà Netflix ma Star. Si tratta del nuovo canale della piattaforma Disney+ in arrivo il 23 febbraio, che ha confermato la produzione di questa nuova stagione, a distanza di undici anni dalla trasmissione dell’ultimo episodio.

 

Confermato anche il team creativo che aveva lavorato alle stagioni originali: gli sceneggiatori Luca Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico e il produttore Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle.

Non sappiamo ancora chi si unirà al cast oltre a Francesco Pannofino, protagonista del teaser. Al momento sono previsti sei episodi da trenta minuti ognuno. La quarta stagione racconterà il ritorno della storica troupe su un set. Intanto, però, il mondo e la televisione sono cambiati. A imperare sono i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming. Come se la caveranno i protagonisti di fronte a queste nuove sfide? Lo sapremo presto, o almeno lo speriamo!

Leave A Reply

Your email address will not be published.