Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

I film di Natale da non perdere

0 287

Con il Natale alle porte non possiamo non rivedere (anche se per l’ennesima volta!) alcuni di quei film che rendono speciale l’atmosfera delle feste. Quali sono per voi i titoli ai quali non sapreste rinunciare durante le vacanze? Noi ve ne ricordiamo alcuni, veri e propri must da non perdere!

 

  • Love Actually

In una Londra magica, piena di luci natalizie, assistiamo alle storie d’amore dei vari personaggi, che spesso si incrociano… La storia ha inizio cinque settimane prima di Natale e si conclude un mese più tardi. Il regista Richard Curtis mette insieme un cast di tutto rispetto; tra gli altri ricordiamo Hugh Grant, Liam Neeson, Keira Knightley, Colin Firth, Alan Rickman. Romantico!

 

 

  • Mamma Ho Perso L’Aereo

Compie trentun’anni quest’anno il film che fa sempre divertire da diverse generazioni. Kevin resta a casa da solo mentre la sua famiglia è diretta a Parigi pr le vacanze di Natale. Da rivedere con piacere!

 

  • Elf

Will Ferrel è come al solito molto divertente e sopra le righe, anche nei panni di un ragazzo adottato da un elfo che a un certo punto decide di andare a cercare il suo vero padre… Super divertente!

 

  • Miracolo Nella 34ma Strada

Il remake dell’originale (datato 1947) risale al 1994 ed è ormai uno dei film per famiglie più visto durante le feste natalizie. La storia inizia il giorno del Ringraziamento: Tony, il Babbo Natale dei grandi magazzini Cole, dovrebbe chiudere sulla slitta tirata da delle finte renne la grande sfilata per le strade di New York, ma viene sorpreso ubriaco… Un classico!

 

  • Il Grinch

Il film di animazione tratto dal libro omonimo, che racconta dell’unica creatura che detesta il Natale: il Grinch è un essere verde che abita il Monte Briciolaio… Imperdibile!

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.