Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Cobra Kai passa a Netflix

Da YouTube arriva la serie tv che continua la saga di Karate Kid

0 550

“We have a new dojo!” Così ha twittato William Zabka, protagonista insieme a Ralph Macchio di Cobra Kai.  La serie tv che continua la saga di Karate Kid approda su Netflix, dopo che YouTube ha informato la Sony TV di non aver intenzione di proseguire con una quarta stagione.

Non si conosce ancora la data di uscita della terza stagione, ma sappiamo che  le prime due, trasmesse su YouTube nel 2018 e nel 2019, faranno il loro debutto su Netflix il 28 agosto.

Cobra Kai è la terza serie originale YouTube a trovare una nuova casa: Starz ha recentemente acquisito Step Up, prodotto da Lionsgate , mentre Showtime ha aggiunto al suo catalogo On Becoming A God.

Il fascino della saga di Karate Kid è senza tempo e Cobra Kai riprende da dove si era interrotto senza perdere un colpo – ha dichiarato Brian Wright di Netflix – La rivalità tra Daniel e Johnny è unica da secoli, lo spettacolo ha tanto cuore ed è molto divertente. Non vediamo l’ora di presentare una nuova generazione di fan a Cobra Kai e siamo entusiasti di essere la sua nuova casa in tutto il mondo!

Anche noi attendiamo con ansia l’uscita e, appena avremo notizie in merito, vi aggiorneremo!

Leave A Reply

Your email address will not be published.