Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Space Force, la serie comedy con Steve Carell nello spazio

Dal 29 maggio su Netflix

0 210

Da un ufficio americano qualsiasi a una delle più importanti basi spaziali americane il passo non sembra così breve, eppure Steve Carell ci vuole dimostrare quanto i due mondi possano essere universalmente affini.

Space Force nasce dalla collaborazione dello stesso Carell con Greg Daniels (autore di The Office e di Parks And Recreation) e prende spunto dalla realtà: l’idea di Trump di istituire un braccio armato per la difesa e la conquista dello spazio. La satira politica è la protagonista principale, accanto a un cast di prim’ordine: da John Malkhovich a Lisa Kudrow, fino al compianto Fred Willard.

Il protagonista, il generale Mark Naird (Steve Carell) è una sorta di Michael Scott che, anziché dirigere impiegati, prende decisioni sulle sorti di scimmie e cani mandati allo sbaraglio nello spazio. Le rivalità tra grandi potenze sono messe alla berlina e mostrate alla stregua di scaramucce tra ragazzini. Il Presidente americano non è mai nominato, ma i riferimenti sono evidenti, nonostante l’ambientazione sia a dir poco surreale.

Consigliamo di vedere questa divertente serie su Netflix e vi mostriamo il trailer:

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.