Una serata ricca di premi, quella degli Oscar 2020. Avete già visto tutti i film che hanno ricevuto i maggiori riconoscimenti? Vi aiutiamo a recuperare i più interessanti!
Parasite: il vincitore assoluto della serata, che si è aggiudicato gli Oscar come: Miglior Film, Miglior Sceneggiatura Originale, Miglior Film Internazionale e Miglior Regia, è ancora disponibile nelle sale.
Joker: il capolavoro di Todd Phillips con protagonista Joaquin Phoenix (Miglior Attore) è tornato in sala, ma è anche sulle seguenti piattaforme: Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Inoltre è già possibile acquistarlo in dvd.
Storia Di Un Matrimonio, che ha visto l’assegnazione dell’Oscar a Laura Dern come Miglior Attrice non protagonista, è su Netflix.
Judy: Renée Zellweger ha portato a casa, più che meritatamente la statuetta di Miglior Attrice. Il film, uscito da poco, è ancora al Cinema.
C’era Una Volta A… Hollywood: solo due statuette su dieci nomination per il film di Quentin Tarantino. Brad Pitt è risultato il Miglior Attore non protagonista e l’altro Oscar è andato alla scenografia. Il film è disponibile in dvd, anche in versione speciale da collezione!