Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Pif annuncia: La Mafia Uccide Solo D’Estate non avrà altre stagioni

La notizia arriva direttamente dal regista, attraverso la sua pagina Facebook

0 408

Una notizia che ci dispiace dare, perché si tratta di una serie tv davvero fatta bene. Nonostante il prodotto sia di ottima qualità, tuttavia, La Mafia Uccide Solo D’Estate non vedrà mai la terza e quarta stagione.

Pierfrancesco Dilberto, in arte Pif, lo ha annunciato tramite Facebook, rispondendo alle molte persone che si chiedevano che fine avrebbe fatto la famiglia Giammarresi:

Piangiamo con un occhio solo – ha detto Pif – perché, nonostante la serie si concluda qui, nella prima e nella seconda stagione sono state dette tante cose importanti; è già un miracolo che siamo riusciti a dirle! L’obiettivo era quello di arrivare a parlare di Falcone e Borsellino, senza tralasciare le storie di tutti i morti ammazzati dalla mafia meno conosciuti. Ormai io ho smesso di dispiacermi: diciamo che la terza e quarta stagione ve le racconterò io di persona, nel caso ci dovessimo incontrare.

Intanto la serie sarà trasmessa anche nel Regno Unito, su Channel Four, una volta a settimana. Peccato che in Italia non ci sia nessuno pronto a continuare a produrre  e trasmettere una delle poche serie che valeva davvero la pena guardare in tv!

Leave A Reply

Your email address will not be published.