Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Modern Love, la serie che racconta le diverse sfumature dell’amore

Su Amazon Prime Video dal 18 ottobre

0 481

Da rubrica sul New York Times a serie tv: diretta da John Carney, Modern Love è su Amazon Prime Video. Si tratta di un appuntamento fisso, ormai da quindici anni una volta alla settimana sulle pagine del famoso quotidiano statunitense, in cui confluiscono storie di coppie che si sono innamorate o lasciate.

La serie televisiva che ne è nata è una raccolta di diverse storie su tanti aspetti differenti di questo sentimento: dall’amore familiare, a quello per i figli, all’attrazione fisica. Sullo sfondo c’è New York, la metropoli che fa da cartolina a tante storie tutte molto particolari sull’amore.

Ogni episodio è auto conclusivo, ma tutti hanno in comune la forza straordinaria dei sentimenti. Questa sorta di mosaico narrativo ricorda l’illustre precedente cinematografico Love Actually. Se quel film vi è piaciuto, apprezzerete questa serie.

Il cast è di tutto rispetto: tra gli attori protagonisti spiccano i nomi di Anne Hathaway, Andy Garcia, Tina Fey, John Slattery e Dev Patel. Consigliata per svegliare (o risvegliare!) lo spirito romantico che è in ognuno di noi!

Leave A Reply

Your email address will not be published.