Modern Love, la serie che racconta le diverse sfumature dell’amore
Su Amazon Prime Video dal 18 ottobre
Da rubrica sul New York Times a serie tv: diretta da John Carney, Modern Love è su Amazon Prime Video. Si tratta di un appuntamento fisso, ormai da quindici anni una volta alla settimana sulle pagine del famoso quotidiano statunitense, in cui confluiscono storie di coppie che si sono innamorate o lasciate.
La serie televisiva che ne è nata è una raccolta di diverse storie su tanti aspetti differenti di questo sentimento: dall’amore familiare, a quello per i figli, all’attrazione fisica. Sullo sfondo c’è New York, la metropoli che fa da cartolina a tante storie tutte molto particolari sull’amore.
Ogni episodio è auto conclusivo, ma tutti hanno in comune la forza straordinaria dei sentimenti. Questa sorta di mosaico narrativo ricorda l’illustre precedente cinematografico Love Actually. Se quel film vi è piaciuto, apprezzerete questa serie.
Il cast è di tutto rispetto: tra gli attori protagonisti spiccano i nomi di Anne Hathaway, Andy Garcia, Tina Fey, John Slattery e Dev Patel. Consigliata per svegliare (o risvegliare!) lo spirito romantico che è in ognuno di noi!