Fast&Furious Hobbs And Shaw: la nostra recensione in anteprima
Al Cinema dall'8 agosto
Un film che sorprenderà sia gli appassionati del genere, sia quelli che non conoscono la serie. Fast&Furious Hobbs And Shaw è stato proiettato in anteprima nazionale presso il Cinema Adriano a Roma. Abbiamo assistito alla proiezione e ora vi mostriamo le immagini della serata.
Il film sarà nelle nostre sale l’8 agosto. Lo spinoff di Fast & Furious è completamente incentrato sulle figure di Luke Hobbs e Deckard Shaw interpretati rispettivamente da Dwayne Johnson e Jason Statham. Diretto da David Leitch, la storia riprende due anni dopo la sconfitta di Cipher da parte di Dominic Toretto e della sua crew. Luke Hobbs e Deckard Shaw hanno preso due direzioni diverse: il primo continua a lavorare come agente del Diplomatic Security Service, mentre tenta di mantenere un rapporto decente con la figlia, il secondo è invece tornato nella sua casa londinese, dove la mamma lo incoraggia a seguire le orme della sorella Hattie, agente dell’MI6.
Azione, suspense e anche tanta ironia: sicuramente non c’è da annoiarsi neppure un minuto! L’elemento velocità non è proprio quello principale, ma cede piacevolmente il passo a rocambolesche scazzottate e inseguimenti mozzafiato.
Non andate via sui titoli di coda: senza anticipare nulla possiamo dirvi che la fine del film non chiuderà assolutamente la serie, anzi…