Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Aspettando la notte degli Oscar: le reazioni delle star dopo l’annuncio delle nominations

La novantunesima edizione degli Academy Awards si terrà il prossimo 24 febbraio

0 688

Alcuni non se l’aspettavano proprio, per altri è stata un’emozione che ancora non riescono a metabolizzare: ecco come hanno reagito alcuni degli attori e dei registi candidati agli Oscar 2019 all’annuncio delle nominations.

 

Bradley Cooper, che ha ottenuto le candidature per Miglior Attore e Miglior Sceneggiatura Non Originale con A Star Is Born, ha detto:

Risultati immagini per bradley cooper

 

Quando ho avuto l’opportunità di fare questo film sapevo che avrei dovuto rischiare tutto, perché non avrei mai avuto un’altra possibilità. Il fatto che l’Academy l’abbia riconosciuto mi fa sentire estremamente grato.

 

Spike Lee, Miglior Film e Miglior Regia con BlacKkKlansman:

Risultati immagini per spike lee

Era il momento giusto per questo film, perché parla direttamente al potere e il potere deve gestire centinaia di migliaia di americani disoccupati. Sento che questo film è dalla parte giusta della storia.

 

Alfonso Cuarón, Miglior Film e Miglior Regia con Roma:

Risultati immagini per alfonso cuaron

Per me è molto gratificante che si celebri in tutto il mondo un film in bianco e nero sulla vita in Messico. La nostra industria va avanti e crea più opportunità di emergere per nuove voci e nuove prospettive. Condivido questa gioia con il mio cast, la troupe, i produttori e, cosa più importante, con la mia famiglia e il Messico.

 

Rachel Weisz, Migliore Attrice Non protagonista con La Favorita:

Risultati immagini per rachel weisz

Sono immensamente fiera di far parte di questo film e di essere nominata insieme a donne così talentuose: faccio le mie congratulazioni alle mie favolose co-star Emma e Olivia, al nostro brillante regista Yorgos!

Leave A Reply

Your email address will not be published.