Bohemian Rhapsody in versione karaoke al Cinema per due giorni
Il 22 e 23 gennaio l'evento speciale
Ha già incassato oltre venticinque milioni di euro a distanza di poco meno di due mesi dall’uscita ed è in assoluto il film più visto in Italia del 2018: Bohemian Rhapsody, con protagonista Rami Malek, ha già vinto anche due Golden Globe (Miglior Film Drammatico e Migliore Attore Protagonista).
Il film prevede anche una speciale versione karaoke: Bohemian Rhapsody – Sing Along Version sarà al Cinema il 22 e 23 gennaio. Gli spettatori potranno cantare tutti insieme le popolari canzoni dei Queen, mentre sul grande schermo scorreranno i testi dei brani più famosi (We Will Rock You,We Are The Champions, Another One Bites the Dust,Crazy Little Thing Called LoveeBohemian Rhapsody).
Anche per coloro che lo hanno già visto, l’occasione è unica: si tratta infatti della prima volta in Italia. Le sale saranno duecento in totale: cinefili canterini, è il vostro momento!