Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

I Medici tornano in tv con la seconda stagione

Dal 23 ottobre su Rai Uno e in anteprima il 16 ottobre su Rai Play

0 926

Lorenzo il Magnifico, dopo l’enorme successo della prima stagione, torna a raccontare Firenze: il 23 ottobre, in prima serata su Rai Uno andranno in onda i primi quattro episodi, già disponibili in anteprima su Rai Play dal 16 ottobre. E, per la gioia dei fan, già si stanno svolgendo le riprese della terza stagione!

La storia riprenderà con Lorenzo, che spodesta il padre Piero per esercitare il controllo economico sull’intera famiglia. Ci saranno inoltre le storie di Bianca de’ Medici (sorella di Lorenzo e Giuliano) e Guglielmo de’ Pazzi, innamorati e ostacolati da tutti.

Secondo la produzione, il successo di questa serie deriva innanzitutto dalla bellezza e dal fascino della storia di Firenze e proprio per meglio  per entrare  nell’epoca fiorentina la maggior parte degli abiti di scena è stata realizzata dal principio da sartorie fiorentine e toscane.

Il cast è molto ricco, anche di attori internazionali:  Daniel Sharman (Lorenzo De Medici),Bradley James, Sarah Parish, Alessandra Mastronardi, Julian Sands, Guido Caprino, Charlie Vickers, Filippo Nigro, Annabel Scholey, Raoul Bova e Sean Bean.

Leave A Reply

Your email address will not be published.