Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Kirsten Dunst reciterà in una serie tv prodotta da George Clooney

L'attrice protagonista di una dark comedy, su YouTube Premium

0 677

Da bambina prodigio nel film Intervista Col Vampiro, a una serie da assoluta protagonista: Kirsten Dunst torna con On Becoming a God in Central Florida.

La serie, prodotta dalla Smokehouse Pictures di George Clooney per YouTube Premium, racconta le vicende della protagonista Krystal Gill: la ragazza è impiegata di un parco acquatico  e cambia improvvisamente la sua vita entrando in un sistema piramidale di vendite. L’obiettivo è quello di raggiungere il suo personale sogno americano di ricchezza e benessere, ma che porterà la sua famiglia alla rovina totale.

La prima stagione prevede dieci episodi da trenta minuti, la cui sceneggiatura è stata affidata agli esordienti Robert Funke e Matt Lutsky. Esta Spalding (Masters of Sex) ne sarà la showrunner. Notizie certe sulla messa in onda ancora non ce ne sono, ma vi terremo prontamente informati in merito. Nel frattempo ci auguriamo che la nuova produzione di questa piattaforma di tv in streaming abbia lo stesso successo (e la stessa qualità) di altre, come Cobra Kai. Quest’ultima è stata una sorpresa davvero piacevole in questo senso.

Leave A Reply

Your email address will not be published.