Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Serie Tv: Il Calendario Delle Uscite Più Attese Di Questa Estate

Dalla nuova stagione di Suits a Better Call Saul, i nostri show televisivi preferiti che non vanno in vacanza

0 946

Chi ha detto che l’arrivo della bella stagione coincide con la pausa dalle serie televisive? Un tempo, forse, ma di sicuro questa estate 2018 ha in serbo tante nuove uscite e attesi ritorni. Per questo vi abbiamo preparato un promemoria delle migliori serie tv in arrivo nelle prossime settimane:

  • Suits, la serie legal drama più famosa della televisione, torna con l’ottava stagione il 18 luglio sul canale americano USA Network. La grande novità sarà il nuovo nome dello studio legale: Zane, Specter, Litt.. Questa sarà la prima stagione senza i due protagonisti Mike e Rachel. Patrick J. Adams e la neo duchessa Meghan Markle non li vedremo infatti nei prossimi episodi.
  • Power andrà di nuovo in onda il 1 luglio con la quinta stagione, sul canale statunitense Starz. Le vicende di James St. Patrick, proprietario di un locale notturno alla moda newyorkese, uomo fascinoso con un passato non proprio irreprensibile, appassionano molto i fan, tant’è che proprio grazie agli ascolti la serie è stata già rinnovata per una sesta stagione.
  • Orange Is The New Black vedrà il debutto della sesta stagione il 27 luglio su Netflix. Durante l’ultima puntata le detenute del Litchfield sono state divise per essere trasferite in altre prigioni. Le ritroveremo tutte?  Fortunatamente per i fan, presto questo e altri quesiti verranno finalmente sciolti.
  • Better Call Saul torna il 6 agosto. I nuovi episodi della quarta stagione dello spin-off di Breaking Bad  andranno in onda sul canale americano AMC. La nuova stagione verterà sulla completa trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman, il famoso avvocato di Breaking Bad. Speriamo che questo avvicinamento dia una bella smossa alla serie, che non ci ha fatto emozionare molto nelle ultime puntate. Secondo alcuni, prossimamente potremo reincontrare personaggi come Jesse Pinkman o addirittura Walter White!
  • Disenchantment, la nuova serie animata firmata Matt Groening, inizierà il 17 agosto su Netflix con i suoi primi dieci episodi; i protagonisti sono la principessa alcolizzata Bean, il suo compagno elfo di nome Elfo ed il loro demone da compagnia, Luci, personaggi di un mondo fantasy classico rivisitato secondo lo stile di Groening.

Cari bingewatchers, niente paura, dunque: le serie tv non vanno in vacanza. Save the date e buona visione a tutti!

Leave A Reply

Your email address will not be published.