Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Kevin Spacey ritorna (finalmente!) al Cinema

L'attore tra i protagonisti di una pellicola girata quasi tre anni fa e a luglio nelle sale americane

0 698

Dallo scorso autunno, quando in contemporanea al coming out dell’attore venne fuori l’accusa di molestie sessuali, per Kevin Spacey non c’è stato più un momento di pace: prima l’esclusione repentina da House of Cards, poi la sostituzione con un altro attore (a riprese già terminate, peraltro) nel film di Ridley ScottTutti I Soldi Del Mondo.

Ora che anche Robin Wright ha deciso di abbandonare il set della fortunata serie tv, dopo essere stato persino escluso dalla partecipazione agli Academy Awards, Kevin sarà nelle sale americane a luglio, con Bilionaire Boys Club, il film basato sulla storia vera di una truffa a danno di alcuni ragazzi di Harvard negli anni Ottanta.

Nel trailer, che pubblichiamo di seguito, Spacey si vede pochissimo: in effetti non è il vero protagonista della storia. Secondo alcuni potrebbe trattarsi del suo ultimo film in assoluto, cosa che non crediamo assolutamente né tantomeno ci auguriamo. Notizie certe non ce ne sono in merito, va detto. In ogni caso, noi auguriamo a Kevin un rientro di successo, tutto quello che un grande attore come lui merita!

 

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.