Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Amici Come Prima: Christian De Sica e Massimo Boldi tornano insieme

A Natale il Cinepanettone che segna il ritorno della coppia

0 2.146

Qualche tempo fa lo avevano lasciato intendere, rispondendo a uno dei numerosi giornalisti che avevano chiesto informazioni su un possibile ricongiungimento, adesso è arrivata la conferma: la coppia d’oro dei cinepanettoni, Christian De Sica e Massimo Boldi, si riunisce.

Il film che uscirà a Natale, non a caso ha come titolo Amici Come Prima, quasi a voler riaffermare con forza un sodalizio che si era  interrotto dopo numerosi successi al botteghino. La coppia si era infatti separata dopo ventitre film (l’ultimo fu Natale a Miami, che ormai risale al 2005).

Forse dopo le pubbliche dichiarazioni di Boldi all’amico e collega qualcosa si è smosso:

Mi manca il mio amico – aveva scritto – troppo, tanto. Ma posso litigare con Christian io? È stato solamente il periodo di quando sono rimasto vedovo, ho avuto un momento difficile della mia vita, volevo capire tante cose e non ho rinnovato il contratto con De Laurentiis. Volevo provare a fare il produttore e così ho fatto.

Pace fatta ufficialmente, dunque, i fan della coppia possono stare tranquilli e attendere le vacanze natalizie per rivedere i loro beniamini di nuovo insieme, anzi, Amici come prima.

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.