Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Westworld sarà rinnovato per la terza stagione

La notizia arriva direttamente dal presidente della programmazione di HBO

0 797

Eravamo già felici per la messa in onda della seconda stagione, in Italia ogni lunedì in prima serata su Sky Atlantic, ora arriva anche la notizia ufficiale che Westworld 3 si farà. Ad annunciarlo, Casey Bloys della HBO, che ha dichiarato:

Mi ha fatto davvero molto felice lavorare con due persone dal talento eccezionale come Jonathan Nolan e Lisa Joy, con il cast e tutta la troupe. Dalla loro narrativa ispirata all’incredibile impianto visivo, siamo tutti entusiasti di scoprire dove ci porterà il prossimo capitolo.

Finiti questi dieci episodi in corso, ci sarà dunque un seguito. La decisione è stata comunicata dopo la trasmissione di appena due episodi della seconda stagione: deve avere evidentemente riscosso un enorme successo, tale da convincere a investire ancora sul progetto.

Non si conoscono ancora i tempi, possiamo supporre che ci vorrà almeno un anno (tra la prima e la seconda stagione è trascorso un anno e mezzo circa). Ovviamente vi terremo aggiornati appena ci saranno novità! Per ora ci godiamo questi episodi inediti.

Leave A Reply

Your email address will not be published.