Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Laura Morante e Rocco Papaleo raccontano i loro personaggi in Bob & Marys

Il film arriverà nelle sale domani 5 aprile

0 759

Una commedia noir divertente, con una coppia inedita di protagonisti: Bob & Marys – Criminali A Domicilio racconta la storia di due coniugi (Rocco Papaleo e Laura Morante) che si trovano loro malgrado invischiati in una storia illegale.

Il regista Francesco Prisco si è ispirato a una storia realmente accaduta per raccontare non soltanto i soprusi della malavita e la volontà di ribellarsi, ma anche l’amore di coppia svigorito, i talenti mai espressi e le occasioni perdute.

Roberto è un uomo arrendevole – ha spiegato Papaleo – Uno spirito libero, che avrebbe voluto girare il mondo, ma costretto dalle situazioni della vita ad abbandonare i propri sogni. L’evento che travolge la sua vita lo costringe, tuttavia, a ritrovare quella vitalità sopita da tanti anni”.

Sono tanti i motivi per cui ho scelto di impersonare Marisa – ha detto la Morante del suo personaggio – Si tratta di una donna avventurosa, che insieme al marito avrà un risveglio, seppure a causa di una brutta vicenda. Ho trovato subito la sceneggiatura divertente e poi tornare a lavorare con Rocco Papaleo dopo Ferie D’Agosto di Virzì mi ha fatto davvero piacere.

Leave A Reply

Your email address will not be published.