Dal 3 aprile arriva Canale 20, con film e serie tv
Un’emittente nata per riunire il meglio del palinsesto Mediaset: così si presenta Canale 20, che inizierà ufficialmente le trasmissioni il 3 aprile prossimo. Si inizia con lo sport, ma la promessa di un intrattenimento basato su Cinema e Serie Tv sembra davvero allettante.
Il daytime dal lunedì al venerdì proporrà serie tv in onda con due puntate: quelle in onda il pomeriggio verranno replicate il mattino seguente. Si inizia con Suits, serie che non ha mai avuto molta visibilità in chiaro e che può contare sulla presenza di Meghan Markle, futura moglie del Principe Harry. A seguire The Mentalist, Person of Interest e Chicago Fire. Nel weekend verrà dato spazio a maratone di film e serie.
In prima serata ci sarà il Cinema, con film come Indiana Jones, Hunger Games, Godzilla, Edge of Tomorrow e Bastardi Senza Gloria, per citarne alcuni. Pronti, dunque, a sintonizzarvi sul 20 del digitale terrestre, già a partire da martedì prossimo!