Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Torna Modern Family con la nona stagione

0 615

I fan della famiglia più simpatica d’America hanno finito di aspettare: da domani 16 marzo alle 21 su Fox (Canale Sky 112) andrà in onda la nona stagione di Modern Family. Un successo davvero strepitoso, tanto che la serie, creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan, risulta tra le più premiate in assoluto: ventidue Emmy, di cui cinque come Miglior Serie Comedy, e un Golden Globe come Miglior Serie Comedy.

Nel primo episodio Jay (che festeggerà dieci anni di matrimonio con Gloria) riunisce la famiglia per una vacanza sul lago, prima che Manny parta per il College. I ragazzi sono ormai cresciuti e anche Haley, Alex e Luke stanno prendendo la propria strada. Phil e Claire, insieme all’altra coppia, Mitch e Cam sono i protagonisti che ci hanno regalato i momenti migliori in questi anni e speriamo continuino a farlo.

Le nuove puntate vedranno anche l’alternarsi di alcune special guest stars: dal premio Oscar Mira Sorvino all’attore comico Billy Crystal, ma anche Vanessa Williams e il cantante Chris Martin, intento in un cameo a comprare una casa da Phil e James Van Der Beek.

Va detta una cosa: ci si aspetta molto dai nuovi episodi, considerando il fatto che l’ottava stagione sembrava aver perso un po’ di smalto rispetto alle precedenti. Intendiamoci, i nostri beniamini ci hanno fatto tanto ridere comunque, ma le gag continue delle prime stagioni, dal ritmo sempre sostenuto, ci sono decisamente mancate nelle ultime.

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.