Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Stasera in tv 26 gennaio

I nostri consigli per un venerdì sera all'insegna del Cinema a casa

0 784

Siete già pronti per un weekend fuori, o nell’attesa preferite trascorrere la serata sul vostro divano? In questo caso, ecco cosa ci propone il palinsesto televisivo:

  • Rai 3 trasmette in prima serata Veloce come il vento, l’emozionante film con Stefano Accorsi e Matilda De Angelis nelle vesti di due fratelli campioni di corse automobilistiche. Se non l’avete già visto è il caso di rimediare!
  • Su Canale 5 va in onda il terzo episodio di Immaturi – La serie, che alla prima puntata ha registrato oltre quattro milioni di telespettatori.
  • Rai Movie promette grandi risate con Una notte al Museo: protagonisti Ben Stiller e il compianto Robin Williams. Una divertente commedia per tutta la famiglia.
  • Su La 5 vedremo Hugh Laurie (conosciuto dai più come Dottor House), che nel film Scusa mi piace tuo padre interpreta un uomo di mezza età, di cui si innamora una ragazza più giovane. Divertente, senza troppe pretese.
  • Spike fa un salto indietro negli anni Ottanta, ritrasmettendo uno dei film più divertenti con Adriano Celentano: Bingo Bongo.

Fate la vostra scelta, intanto noi vi auguriamo una felice serata!

 

 

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.