Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Stasera in tv 19 dicembre

I film da (ri)vedere in prima serata

0 684

L’atmosfera natalizia sta permeando ormai da giorni i vari palinsesti televisivi, ma niente paura se non siete degli appassionati di film di Natale: ad accompagnarvi nella prima serata di oggi non ci saranno solo le classiche pellicole che vengono tirate fuori in occasione delle feste.

  • Canale 5 ripropone Quasi Amici, la commedia francese campione di incassi che racconta la strana amicizia venutasi a creare tra un aristocratico paraplegico e un giovane squattrinato che diventa il suo badante. Il film, ispirato a una storia vera, diverte e commuove. Non mancano i colpi di scena!
  • Su Rete 4 un classico della commedia italiana degli anni Ottanta, con Renato Pozzetto ed Eleonora Giorgi: Mia moglie è una strega. Un film-favola su una strega del Seicento che torna a vivere nella moderna Milano per vendicarsi del cardinale che la mandò al rogo. Ebbe un enorme successo più di trent’anni fa e ancora oggi lo rivediamo volentieri!
  • Torniamo all’atmosfera natalizia con Rai Movie che trasmetterà Ogni maledetto Natale, commedia del 2014 diretta da Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo (i registi di Boris, per intenderci, dunque le risate sono assicurate).
  • Concludiamo la nostra lista di consigli con due film d’animazione, Anastasia e I Puffi, rispettivamente in onda su Paramount Channel e Canale 8.

Buona serata!

Leave A Reply

Your email address will not be published.