Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Grey’s Anatomy: su Sky un canale dedicato

Dal 24 dicembre al 16 gennaio un temporary channel su Foxlife+1

0 591

Un bel regalo di Natale per i fan di Grey’s Anatomy: il medical drama che ha appena raggiunto il traguardo di trecento episodi sarà ritrasmesso dalla prima all’undicesima stagione. Il canale Sky Foxlife +1 (canale 115) si trasformerà infatti in Foxlife Grey’s Anatomy, un temporary channel interamente dedicato allo show di Shonda Rhimes.

A distanza di quattordici anni dall’uscita, resta una delle serie più amate nel mondo. Ne è prova la veemente reazione dei fedelissimi dopo la temporanea sospensione degi episodi durata alcune settimane (sia in Italia, sia in America).

La stessa Rhimes si è detta entusiasta di questo esperimento tutto italiano. D’altra parte, la serie è molto legata al nostro Paese: due new entry nel cast sono il romano Giacomo Giannotti (dottor Andrew De Luca) e la catanese Stefania Spampinato (Carina De Luca).

In attesa di questa full immersion prepariamoci a seguire l’episodio numero trecento, in onda lunedì prossimo 11 dicembre su Foxlife (canale 114 di Sky), in cui non mancheranno rimandi e citazioni agli episodi e ai personaggi passati, che hanno fatto la storia di questa serie tv.

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.