Le notizie più aggiornate su cinema, serie e tv

Serie tv? Meglio guardarle in treno o al lavoro

A dirlo un interessante studio di Netflix sulle abitudini degli utenti

0 490

Guardare le serie sempre e ovunque: dal treno, all’aereo, al bagno e persino al lavoro o a scuola. Una recente ricerca condotta da Netflix rivela che il 67% degli utenti preferisce guardare le serie e i film preferiti fuori casa, anziché comodamente sul proprio divano.

La piattaforma di tv in streaming vanta a oggi centodieci milioni di abbonati: la maggior parte di essi, parliamo soprattutto degli utenti oltre Oceano, guarda le sertie tv in aereo o in treno. Colpa dei ritmi frenetici della società odierna? Probabile. E fin qui tutto bene, se serve a ottimizzare i tempi. I guai possono arrivare per gli spettatori che dichiarano di intrattenersi su Neflix durante il lavoro.

La situazione può degenerare quando non si riesce a trattenere le reazioni: la quasi totalità degli intervistati ha dichiarato di non mostrare alcuna remora nell’esternare le proprie emozioni. Del resto, se si è disposti a guardare un finale di stagione al bagno, per impazienza oppure per evitare spoiler, sicuramente non si prova vergogna a commuoversi e, perché no, a scoppiare letteralmente in lacrime, alla fine dell’episodio.

 

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.